Domande frequenti

Un'utile raccolta delle domande che più frequentemente ci vengono sottoposte dai nostri associati e non, corredate da chiare ed esaurienti risposte.

Dove posso visionare la privacy policy dell’app mobile Farmacia Aperta?

La privacy policy dell’app mobile Farmacia Aperta è disponibile alla pagina seguente https://www.federfarmalombardia.it/privacy-policy-app-mobile-farmacia-aperta/.

Sono mostrati anche i turni delle farmacie?

Si, dalla versione 1.2 rilasciata il 17 dicembre 2018, sono mostrati sia gli orari che i turni delle farmacie.

Chi gestisce i dati delle farmacie?

I dati anagrafici (ragione sociale, indirizzo etc.), gli orari e i turni delle farmacie sono raccolti e aggiornati periodicamente dal personale delle Associazioni Provinciali della Lombardia.
Si prega di segnalare eventuali inesattezze ai recapiti indicati nei contatti o all’indirizzo dedicato.

Come mai alcune farmacie hanno un’icona di colore diverso?

Le farmacie aperte o di turno in un dato momento sono mostrate in verde sulla mappa e nella relativa scheda informativa.
Le farmacie chiuse in un dato momento sono mostrate in arancio sulla mappa e nella relativa scheda informativa.

L’applicazione è disponibile anche per dispositivi Android?

No, attualmente l’applicazione è disponibile solo su sistema operativo Apple iOS.
Nei prossimi mesi (entro fine aprile 2019) sarà sviluppata e rilasciata anche la relativa versione Android.

Filtri
  • Reset